La vittima colpita da due proiettili
Omicidio nella notte ad Afragola. I carabinieri, alle ore 23.30, su segnalazione al 112 per colpi d’arma da fuoco sono intervenuti nell’abitazione posta al piano terra del 38enne Raffaele Balsamo, nato a Napoli e sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per rapina. Sul posto c’era già personale del 118 e la porta di ingresso era già aperta.
All’ingresso, sull’uscio della porta e riverso a terra il corpo dell’uomo che era deceduto. Sul cadavere due fori d’entrata, uno al torace e uno al braccio destro. La salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’abitazione in via Caracciolo civico è stata sequestrata.
Il nucleo investigativo di Castello di Cisterna ha effettuato i rilievi di rito. Indagini in corso dei carabinieri della stazione di Afragola e della compagnia di Casoria che in questi minuti stanno ascoltando persone «vicine» alla vittima e stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti nella zona.
Potrebbe interessarti anche:
- Pedopornografia, condannato l’ex direttore della Caritas di Benevento
- Incendi, Regione Campania stanzia 10 milioni per lotta a roghi
- Caro gasolio, a Napoli a rischio i rifornimenti di pesce fresco
- Saldi e inizio anno scolastico, Regione Campania fissa le date
- Omicidio in discoteca, condannati i boss del clan dei Casalesi