Nasconde telefono in spogliatoio negozio per riprendere dipendente

di Redazione

La ragazza ha denunciato tutto alla polizia

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Giugliano- Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Santa Maria a Cubito a Giugliano in Campania presso un esercizio commerciale poiché una dipendente aveva segnalato di essere stata ripresa con un telefono all’interno dello spogliatoio.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla dipendente la quale ha raccontato che, poco prima, aveva visto un cellulare occultato in un giubbotto appeso ad un attaccapanni con la funzione di registrazione video e che il titolare dell’attività l’aveva immediatamente trattenuto in attesa della volante.

Pubblicità

Gli agenti hanno accertato che il proprietario dello smartphone era un dipendente del negozio che si trovava ancora all’interno ella struttura, e lo hanno denunciato per interferenze illecite nella vita privata.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

«Navette notturne Centro storico – Coroglio per prevenire gli incidenti nel weekend»

La proposta del Forum dei Giovani di Napoli: un servizio attivo venerdì e sabato con due tratte «La movida napoletana è pronta a una svolta....

Calcio, Conte: «Molte squadre in vetta, stupore per qualche club»

Il tecnico difende Meret: «È il nostro portiere titolare, io sono soddisfatto» «Dopo 12 giornate siamo tante squadre nei primi posti in pochi punti. Facciamo...

Ultime notizie