Malviventi puntano la pistola verso un 11enne per rubare lo scooter. Il ciclomotore ritrovato a Volla

Pubblicità

Il ciclomotore rubato a Gianfranco Wurzburger

Gianfranco Wurzburger

E’ stato ritrovato, dai carabinieri, a Volla, in provincia di Napoli, lo scooter rapinato a Gianfranco Wurzburger, presidente dell’associazione di volontariato Assogioca ed esponente di Confcooperative Campania, nella tarda serata di ieri mentre rientrava in compagnia del figlio undicenne da un match di solidarietà tenutosi allo stadio Maradona di Napoli.

Secondo il racconto fornito agli investigatori da Wurzburger, i banditi, cinque in tutto, entrati in azione lungo via Marina in sella a tre scooter, hanno puntato la pistola in faccia al ragazzo per costringere il padre a consegnare il motociclo.

I carabinieri della Compagnia Centro e del Nucleo Radiomobile stanno indagando anche su un’altra rapina, avvenuta 15 minuti prima, in piazza Municipio, sempre ad opera di cinque persone che viaggiavano in sella a tre scooter, verosimilmente gli stessi che poi hanno messo a segno la seconda rapina ai danni di Wurzburger.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Foibe, Meloni: «Il Giorno del Ricordo ricuce dolore e congiura del silenzio»

La premier: «L'Italia rende il suo tributo ai martiri delle foibe» «Oggi l’Italia celebra il Giorno del Ricordo e rende il suo tributo ai martiri...

Inseguito e bloccato con la cocaina, è il marito di una tiktoker e cognato di Raffaele Notturno

Secondigliano, ai poliziotti ha detto: temevo si trattasse di un agguato, perciò scappavo. Ma gli agenti hanno trovato 80 grammi di stupefacente e oltre...

Ultime notizie