Droga d'”annata” nel quartiere popolare, due arrestati

I carabinieri hanno sequestrato “cocaina 2021”

Blitz anti-droga per i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna dove a finire in manette sono stati Luigi Furia, 30 anni e Domenico De Falco, 37enne.

Quando i militari li hanno fermati nelle strade della “219” mentre erano a bordo di un’auto è scattata la perquisizione. Rinvenuto e sequestrato un involucro di cocaina da poco più di un chilo con tanto di “annata”, sul pacco un bassorilievo con la scritta 2021.

Pubblicità

Durante la perquisizione che è stata estesa anche nelle abitazioni dei due, i militari di Castello di Cisterna hanno rinvenuto e sequestrato anche 24 panetti di hashish e 49 dosi pronte alla vendita della stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di due chili e mezzo.

Ma non è terminata lì perché i militari hanno trovato anche altra droga. Sequestrata infatti una busta di marijuana da poco meno di un chilo e 50 dosi della stessa sostanza. Diverso il materiale per il confezionamento della droga sequestrato e 2 i bilancini di precisione.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Gli arrestati, che risponderanno di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, sono stati trasferiti in carcere in attesa di giudizio.

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, Cuccurullo contro la Rai: «Città accostata alla droga, inaccettabile»

Il sindaco ha scritto ai produttori per «pretendere le scuse» «È inaccettabile che la città di Torre Annunziata venga sempre accostata al degrado e alla...

Violenza choc la sera di Natale, 42enne salva grazie ai carabinieri: «Oggi ti taglio la testa»

Una donna riesce a fuggire e trova aiuto in strada. Arrestato il compagno violento Schiaffi e pugni, minacce di morte, ‘oggi ti taglio la testa’:...

Ultime notizie