I due trasportati presso la clinica Villa dei Fiori e al Cardarelli durante la notte
Due giovani sono morti ad Acerra dopo l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. La dinamica di quanto è accaduto è ancora sconosciuta. A chiamare le forza dell’ordine i sanitari della clinica ‘Villa dei Fiori’ dove durante la notte, alle ore 1.30 circa, un 21enne acerrano, Vincenzo Tortora, è stato trasportato con alcune ferite. Una delle pallottole lo ha raggiunto alla testa.
Dopo circa 15 minuti il personale del 118 trasportava anche un’altra persona, Pasquale Di Balsamo di 22 anni. Anche lui del posto, era stato ferito da tre colpi d’arma da fuoco, uno di questi – al costato – è risultato fatale, e nonostante lo sforzo dei medici per lui non c’è stato niente da fare ed è deceduto.
Tortora, in fin di vita a causa delle lesioni riportate, è stato trasferito presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Anche il 22enne, purtoppo, è deceduto. Sui fatti indagano i carabinieri del nucleo Investigativo di Castello di Cisterna che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti. Da una prima ricostruzione la sparatoria sarebbe avvenuta in via Leonardo Da Vinci.
Potrebbe interessarti anche:
- Camorra, assolto il consigliere regionale Grimaldi (FI): «Il fatto non sussiste»
- Agenzia viaggi sparita nel nulla: 22 richieste parte civile
- Ue, Fitto ( FdI- Ecr): «Rafforzare la cooperazione tra Unione europea e Nato»
- Pnrr, piani integrati urbani: 351 milioni di euro per l’area metropolitana di Napoli
- Pozzuoli, appalti al rione Terra: indagato anche Nicola Oddati