Il consigliere Nino Simeone: «Ennesima pessima figura»
«Mi è stato appena recapitato un ordine di servizio di Anm, dove vengono comunicati gli orari dei servizi pasquali dell’azienda napoletana Mobilità. A meno che non si tratti di notizie fake, la Domenica di Pasqua, il servizio della Linea 1 sarà attivo fino alle ore 13:00 per poi riprendere lunedì successivo!» Lo afferma in un comunicato Nino Simeone, presidente della commissione trasporti del Consiglio comunale di Napoli.
«Adesso – continua – mi aspetto un intervento “risolutivo” da parte dell’assessore ai trasporti del Comune di Napoli, altrimenti vuol dire che non è cambiato nulla rispetto agli anni passati! Non interessa a nessuno quali siano le motivazioni, tanto meno di chi siano le colpe, ma pretendiamo che la metropolitana funzioni!
«Questa sarebbe l’ennesima pessima figura che faremmo con i tantissimi turisti presenti in città, provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto nei confronti dei cittadini napoletani che non potranno utilizzare i mezzi pubblici per muoversi durante la giornata di Pasqua. Sono certo che il Sindaco condividerà questo mio pensiero e spero che a stretto giro, l’azienda e l’assessore, recuperino questo grave disservizio» conclude il consigliere.
Potrebbe interessarti anche:
- Otto rinvii a giudizio per la morte di Diego Armando Maradona
- Guerra in Ucraina, Putin: «Europa non può sostituire il nostro gas»
- L’omicidio di Tullio e Giuseppe, rito immediato per Vincenzo Palumbo
- Imponeva le mozzarelle del clan, condannato Walter Schiavone, figlio di ‘Sandokan’
- Acerra, tentato omicidio per il controllo delle ‘piazze’ di spaccio: 4 arresti