Alina Kabaeva si nasconderebbe con i loro figli segreti in territorio elvetico
Oppositori di Vladimir Putin in Ucraina, Russia e Bielorussia hanno firmato una petizione che chiede alla Svizzera di espellere l’’amante’ del presidente russo, Alina Kabaeva, che si nasconderebbe con i loro figli segreti in territorio elvetico. Kabaeva, 38 anni, è un’ex ginnasta olimpica che è ritenuta l’amante di Putin e la madre dei figli segreti che lo ‘zar’ non ha mai riconosciuto ufficialmente.
Da giorni circolano notizie secondo cui Kabaeva, una volta definita «la donna più snodata di Russia», è stata inviata in uno chalet di lusso in Svizzera all’inizio di marzo durante l’invasione dell’Ucraina. «È ora di riunire Eva Braun con il suo Fuehrer», recita la petizione, secondo il Mail online. «Nonostante la guerra in corso, la Svizzera continua a ospitare un complice del regime di Putin», aggiunge.
Finora l’Occidente non ha sanzionato Kabaeva, che oltre ad essere la presunta partner segreta di Putin è anche presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group, un importante colosso televisivo e quotidiano fedele al Cremlino. La coppia è stata fotografata insieme in diverse occasioni. L’ex ginnasta si vede raramente in pubblico, ma è stata ripresa in video mentre ballava al torneo di ginnastica ritmica “Divine Grace” a Mosca lo scorso dicembre, poche settimane prima che la Russia invadesse l’Ucraina.
Potrebbe interessarti anche:
- Caos Pd, Leo Annunziata si dimette da segretario regionale campano
- Spaccio nel carcere di Secondigliano, il pentito: «Mille euro per cambiare cella, 5mila per uscire dall’isolamento»
- Anzaldi (Iv) contro il Tg2, levata di scudi di Fratelli d’Italia: «vorrebbe una Rai completamente asservita»
- L’Ospedale degli Incurabili di Napoli compie 500 anni: cinque secoli di storia da rilanciare
- Pnrr, Eav firma accordi quadro per le linee vesuviane e flegree: lavori per 62 milioni di euro