Due iniziative a Caserta e a Maddaloni
Il coordinamento provinciale Fratelli d’Italia di Caserta rende noto che da sabato 12 marzo riparte la campagna per la raccolta delle firme a sostegno dell’iniziativa di legge popolare per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica. «Una battaglia che la destra conduce da tempo e che è quanto mai attuale anche alla luce delle dinamiche che in Parlamento hanno portato alla riconferma dell’attuale Presidente» si legge in una nota.
«Come più volte sottolineato da Giorgia Meloni, faremo di tutto perché sia l’ultima volta che il Capo dello Stato venga eletto con logiche di palazzo e che presto siano gli italiani a poterlo scegliere direttamente e liberamente».
«A tal fine vi è bisogno del sostegno dei cittadini, Fratelli d’Italia Caserta allestirà in collaborazione con Gioventù Nazionale domani un banchetto per la raccolta firme in piazza Pitesti a Caserta, dalle ore 16:30 alle ore 19:30, mentre domenica 13 il circolo di Maddaloni allestirà il banchetto per la raccolta firme in Piazza Umberto I, dalle 09:30 alle 12:30. Altre iniziative seguiranno in altri centri della provincia, unitamente alla raccolta con modalità on-line lanciata dal partito a livello nazionale» conclude il partito.
Potrebbe interessarti anche:
- Pressioni sui manager, assolto in Cassazione Enrico Coscioni: «Il fatto non sussiste»
- L’Occidente isola sempre più la Russia. L’Ucraina: «Oltre 1200 corpi rimossi dalle strade»
- Ucraina, Meloni ricevuta da Mattarella: «Preoccupata, misure a sostegno delle imprese e delle famiglie»
- Meridbulloni, gli ex dipendenti in presidio sotto la Prefettura
- Pozzuoli, prova a violentare una donna nel parcheggio di una scuola: 51enne arrestato