La leader di FdI: «I partiti che sostengono questo Governo sono impegnati a dar vita ad alleanze e federazioni. Spettacolo indecoroso»
«Ormai è chiaro a chi giova mantenere lo status quo e forzare le regole democratiche: solamente a chi vuole salvare a tutti i costi la “stabilità” della propria poltrona. Ma la democrazia tornerà e noi saremo pronti. Fino ad allora non gli daremo tregua».
È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che in un altro post poco precedente spiega: «L’Italia affonda nella crisi economica, le famiglie e le imprese sono in ginocchio e le nostre coste sono prese d’assalto dall’immigrazione clandestina, ma i partiti che sostengono questo Governo sono impegnati a dar vita ad alleanze e federazioni del tutto innaturali pur di sopravvivere».
«Per quanto tempo ancora avranno intenzione di tenere in piedi questo spettacolo indecoroso? Il potere del popolo è più forte delle alchimie di Palazzo. Ridiamo la parola al popolo italiano che in democrazia è sovrano» conclude.
Potrebbe interessarti anche:
- Napoli, il Comune avvia la procedura per quantificare i debiti commerciali
- Torre Annunziata, auto rubate e rivendute: 7 arresti. Coinvolto il titolare di una concessionaria
- Addio a Tito Stagno, raccontò lo sbarco sulla Luna
- Il problema del Centrodestra? Chi tiene un piede in due scarpe
- Ricettazione e riciclaggio d’auto, eseguite 17 misure cautelari nel Napoletano | Video
- Quirinale, Varchi (FdI): «Perantoni conferma distanza tra grillini e cittadini»