Lollobrigida: «Quello che è accaduto è scandaloso»
Flash mob del gruppo di Fratelli d’Italia alla Camera per ribadire il no alla manovra del Governo. «Un provvedimento frutto di accordi al ribasso tra forze politiche opposte che compongono una maggioranza sgangherata e sempre più frantumata, e approvata ancora una volta strozzando il dibattito in Aula e calpestando il Parlamento italiano». Queste le parole del capogruppo di FdI alla Camera, Francesco Lollobrigida.
«Fratelli d’Italia invierà una lettera a Sergio Mattarella, come garante della Costituzione, per denunciare la condotta della maggioranza per quello che è accaduto: abbiamo una manovra che sarà approvata senza che il Parlamento abbia potuto discuterla» ha affermato al termine del flash mob in cui è stato mostrato uno striscione con su scritto: «Maggioranza frantumata finanziaria sgangherata». «Quello che è accaduto – conclude Lollobrigida – è scandaloso».
Potrebbe interessarti anche:
- Green pass, il Governo cambia ancora. Dalla quarantena allo stadio: il nuovo decreto
- Anziane morte per Covid-19 in una Rsa non autorizzata: due donne accusate di omicidio colposo
- Piazza Garibaldi ancora preda del degrado tra rifiuti e clochard. Schifone (FdI): «Anche Manfredi tutto fumo e niente arrosto?»
- Oggi i funerali di Antonio Morione, proclamato il lutto cittadino a Torre Annunziata
- La Metro a piazza Garibaldi? Un miraggio per i diversamente abili