Campania, Nonno: «Le scelte di De Luca contro il Covid-19 sono inconcepibili»

di Redazione

Il consigliere: «Mettono a serio rischio le imprese di commercianti e di ristoratori»

«La condotta del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che blocca bar, ristoranti e imprese commerciali è inconcepibile, una scelta inopportuna, che crea un grave danno economico alle attività che avevano già programmato feste e eventi per Natale e Capodanno».

Lo dichiara in una nota il Consigliere Regionale della Campania Marco Nonno, che ha aggiunto: «Mentre nella sua Salerno la folla interrottamente invade le strade per la manifestazione ‘luci d’artista’ De Luca mette di fatto in lockdown il resto della Campania – ha proseguito l’esponente di Fratelli d’Italia – la nuova ordinanza di De Luca è ricca di disposizioni inutili che mettono a serio rischio le imprese di commercianti e di ristoratori che in questi mesi hanno investito enormi risorse per garantire la sicurezza della salute ai lavoratori e ai clienti».

Pubblicità

«Sono disponibile ad essere promotore di un tavolo di lavoro per raccogliere tutte le istanze dei commercianti gravemente colpiti da questa nuova ordinanza per cercare insieme una serie di proposte da sottoporre al Presidente De Luca» conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Via libera dal Cipess al riparto: alle Regioni 133 miliardi per la sanità

Alla Campania 11,6 miliardi. Il sottosegretario Morelli: «Record storico, una cifra mai raggiunta prima» Dal finanziamento per garantire i Livelli essenziali di assistenza, ovvero le...

Ombre sul Pd, la denuncia di una donna: «Mio marito tesserato mentre era in coma»

La moglie: «Non so chi ha firmato e pagato la quota» Tesserato Pd a sua insaputa e, per giunta, mentre era in coma all’ospedale: «ad...

Ultime notizie