Napoli, la destra sociale al lavoro per riorganizzarsi. Incontro a Santa Maria la Nova

di Redazione

Un momento di confronto aperto a tutti

Dopo la sconfitta elettorale delle regionali 2020 e poi delle comunali (tornate elettorali che lo hanno letteralmente asfaltato) il mondo della destra sociale prova a ritrovarsi e a riprendere spazio politico in città.

Lo fanno le associazioni culturali più attive da anni nel contesto partenopeo, dal Circolo La Contea, fondato nel 1987, al Modavi, circuito del volontariato nazionale, a Iniziative Meridionali, alle Nuove Socialità ed ai Lazzari di Porta Capuana, di recente ma combattiva formazione, per finire all’associazione Giovani Europei, patron il Premio Masaniello.

Pubblicità

«Alle 17, presso la sala della Provincia in Santa Maria la Nova, si terrà un momento di dibattito e di confronto aperto e franco per fare autocritica ma anche per presentare proposte, aperta a tutti coloro che si sentono in sintonia con idee e sensazioni di destra sociale, che a Napoli, a dispetto del presente, ha avuto un grande passato e vuole costruire un grande futuro» comunica una nota degli organizzatori.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Stellantis, domani l’ora x: Elkann dovrà scoprire le carte

La piattaforma, circolata, genera più perplessità che certezze. E continua la surreale, ma violenta, «rivoluzione» di Landini Come ricorderete nell’«editoriale» di lunedì scorso, avevo sottolineato...

Napoli, stretta contro i parcheggiatori abusivi: raffica di denunce

In attuazione di quanto pianificato in seno al comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza Continua la mirata attività di prevenzione e contrasto al fenomeno...

Ultime notizie