L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio
I carabinieri del reggimento Campania stanno setacciando la zona nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli quando notano un auto e intimano al conducente di fermarsi. L’uomo non «accetta» l’invito ma accelera, taglia la strada ai carabinieri e nasce l’inseguimento.
La fuga però dura poco perché a causa del traffico cittadino l’uomo è costretto a fermarsi. I carabinieri riescono a raggiungerlo e lo bloccano. Si tratta di Antonio Prece, 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine e dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
Perquisito, infatti, è stato trovato in possesso di una dose di marijuana, di ben 64 grammi di cocaina e della somma contante di 560 euro ritenuta provento del reato. I carabinieri della tenenza di Caivano però non si sono accontentati ed hanno voluto approfondire il controllo andando a casa dell’arrestato per estendere la perquisizione che è stata effettuata anche presso le pertinenze dell’appartamento. Rinvenuti 19mila euro e più di 7 chili di marijuana che era nascosta all’interno di secchi di vernice utilizzati come parte di un recinto per un terreno utilizzato dalla famiglia prece. Sia il denaro che la droga è stata sequestrata. L’arrestato è stato tradotto al carcere
Potrebbe interessarti anche:
- La maggioranza ‘sfiducia’ Draghi sulla manovra. Oltre 5mila emendamenti per cambiarla
- Torre Annunziata, presi capi e gregari dei clan Gionta e ‘IV Sistema’. Nuova ordinanza per il boss Valentino – Video
- Blitz al Parco Verde di Caivano, pusher 21enne in manette: il fratello coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale
- Aule studio chiuse alla Federico II, scatta la protesta degli studenti
- CNR, Fratelli d’Italia: «Non si può tradire le aspettative di chi è precario da anni»