In una chat le minacce al governatore De Luca. Indaga la Digos

di Redazione

Tra i commenti ne figura anche uno in cui viene sottolineato che «Produrre del Napalm in casa non è così difficile», con a seguire la «ricetta»

La Digos della Questura di Napoli sta indagando su delle gravi minacce rivolte da un gruppo di cosiddetti “No Vax” al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. «Ormai puzza di cadavere», «chi di napalm ferisce, di napalm perisce?», «..andate a bruciargli la casa», «vacciniamolo! un colpo per ogni marca»: sono alcune delle frasi pubblicate su una chat di Telegram denominata «Basta Dittatura» postate da frequentatori del gruppo.

Nella chat viene anche indicato l’indirizzo del governatore. La discussione è stata avviata a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal governatore della Campania che ieri, parlando dei cosiddetti «no vax», ha invocato l’uso del lanciafiamme. Tra i commenti ne figura anche uno in cui viene sottolineato che «Produrre del Napalm in casa non è così difficile», con a seguire la «ricetta»: «nafta, olio di palma, alluminio, ecc.». Numerosi sono anche i riferimenti all’inchiesta che vede De Luca indagato a Salerno.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Bimbo sottratto alla madre, il piccolo Ethan ritrovato in California

La mamma in volo verso Los Angeles Il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa fu denunciata dalla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di...

Il sindaco Gaetano Manfredi eletto presidente dell’Anci

Il neo eletto: «Priorità mettere al centro della politica i bisogni dei Comuni» Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è stato eletto all’unanimità presidente di...

Ultime notizie