Sanità, in Campania prestazioni centri privati a pagamento. Iannone: «Questa è la rivoluzione di De Luca»

di Redazione

Il senatore Iannone: «La solita questione del raggiungimento dei tetti di spesa che in Campania ormai è diventata intollerabile»

«Puntuale come la morte dopo le elezioni è giunta la comunicazione dalla Regione Campania che le prestazioni sanitarie erogate dai centri privati saranno a pagamento. I cittadini non potranno avere fino al 31 dicembre 2021 prestazioni convenzionate e dovranno o mettere mano alla tasca o rinviare con le conseguenze che ciò comporta». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale in Campania di FdI.

«La solita questione del raggiungimento dei tetti di spesa che in Campania ormai è diventata intollerabile: se il blocco del pagamento delle prestazioni dovesse perdurare fino a fine anno nel corso del 2021 il servizio non avrebbe coperto neanche otto dei dodici mesi. Un disastro per le fasce più deboli e per quei seri imprenditori della sanità privata. Questa è la rivoluzione della Sanità che De Luca strombazza. Superate le elezioni finisce l’incantesimo».

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Stellantis presenta il piano Italia: nuovi modelli, ibride e investimenti

Il ministro Urso: «È un piano che dà riscontro alle nostre istanze» Due compatte dal 2028 a Pomigliano dove arriverà la piattaforma Stella Small e...

Taglialatela (Indipendenza): “in Regione in scena la Fintaopposizione”

"Il centrodestra campano, rispettando una tradizione oramai quinquennale, si appresta ad ammainare qualsiasi vessillo che caratterizzi una opposizione politica al "sistema De Luca" che...

Ultime notizie