L’uomo era uscito da pochi giorni dal carcere. Il litigio avvenuto nella tarda serata di ieri a Cesa (in provincia di Caserta)
Un uomo di 35 anni, Angelo M., è morto a Cesa (Caserta), in seguito ad una violenta lite avvenuta nella tarda serata di ieri, intorno alle 22.30, all’esterno di un bar in piazzetta De Giorgi.
Dai primi accertamenti realizzati dai carabinieri, sembra che il 35enne, uscito di carcere da qualche giorno, abbia litigato a suon di calci e pugni con altre persone; è poi caduto a terra e poco dopo è deceduto. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 ma per lui non c’è stato niente da fare.
Nella notte un uomo di origine marocchina si è andato a costituire ai carabinieri ed è stato sottoposto a fermo per omicidio preterintenzionale su ordine della Procura di Napoli Nord. Sarà l’autopsia a stabilire se la vittima sia deceduta per i colpi presi o in seguito ad un malore comunque connesso alla lite.
Potrebbe interessarti anche:
- Covid-19, Aifa approva utilizzo del sarilumab. Ascierto: «Orgogliosi»
- Nadef 2022: «Tutto va bene madame la marchesa». Anzi va meglio, basta attendere il 2030
- Allarme sociale a Giugliano, rapinano un supermercato a 15 e 16 anni: fermati
- Strane dinamiche dietro le proteste violente contro l’obbligo del green pass
- Rincaro bollette, conto alla rovescia per gli aumenti: +29,8% per l’elettricità, +14,4% per il gas
- Napoli, bomba esplode a Ponticelli: due feriti lievi. ‘Comitato di liberazione dalla camorra’: «Grave, risponderemo con mobilitazioni e iniziative»