Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia ha messo in campo l’iniziativa di solidarietà finalizzata alla distribuzione di kit scolastici ai bambini meno fortunati
«La macchina organizzativa dell’ottava edizione di “Operazione Scuola” ha i motori a pieno regime, e tra qualche giorno taglierà il traguardo che la nostra Comunità militante aveva fissato». Lo afferma in un comunicato stampa Gioventù Nazionale di Casoria
«La vocazione alla socialità – continua la nota – è da sempre una delle cifre caratterizzanti il nostro impegno militante sul territorio. La continuità che diamo a questa e ad iniziative simili ne è una chiara testimonianza. A nostro avviso, il compito di realtà come la nostra consiste nella ricostruzione dei legami sociali e comunitari, precondizione fondamentale per aggredire il declino, che sta risucchiando la nostra Città».
«Grazie all’impegno dei militanti – conclude -, e al sostegno imprescindibile di cittadini ed operatori del commercio locale, riusciamo a collocare ancora oggi, nonostante le difficoltà, dei piccoli mattoncini, nella costruzione di una società ordinata e organica».
Potrebbe interessarti anche:
- Nadef 2022: «Tutto va bene madame la marchesa». Anzi va meglio, basta attendere il 2030
- Allarme sociale a Giugliano, rapinano un supermercato a 15 e 16 anni: fermati
- Strane dinamiche dietro le proteste violente contro l’obbligo del green pass
- Rincaro bollette, conto alla rovescia per gli aumenti: +29,8% per l’elettricità, +14,4% per il gas
- Napoli, bomba esplode a Ponticelli: due feriti lievi. ‘Comitato di liberazione dalla camorra’: «Grave, risponderemo con mobilitazioni e iniziative»