Durante gli anticipi della quinta giornata del campionato di Serie A, Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli, molti utenti non sono riusciti a collegarsi
Ancora problemi per Dazn, con accesso impossibile per molti utenti mentre ieri si giocavano i posticipi pomeridiani della quinta giornata del campionato di Serie A, Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli. Sul sito della piattaforma è comparsa una schermata nera, con messaggio che invita a provare il collegamento attraverso l’app o a navigare online «più tardi». Il sito è tornato accessibile poco dopo le 19.
Oggi la piattaforma di streaming ha deciso di correre ai ripari e ha comunicato che «In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, Dazn conferma che tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’App fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi».
«Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da Dazn una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito», spiega il broadcaster. Inoltre Dazn «ribadisce che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza».
Potrebbe interessarti anche:
- De Luca: «Calo dei vaccini colpa di reddito di cittadinanza e lavoro nero». Che fantasia!
- Bagnoli, Maresca: «Al sindaco poteri straordinari per la rigenerazione»
- Estorsione aggravata dal metodo mafioso, in manette imprenditore nautico a Licola
- Campania, Iannone (FdI): «Per De Luca la condanna di Coscioni è acqua fresca»
- Covid-19, quattro regioni a rischio moderato. Calano incidenza e indice Rt