Il sindaco nomina il successore di Aniello Collaro che ha rassegnato le dimissioni il 2 settembre scorso
C’è un nuovo ingresso nella giunta municipale di Torre Annunziata (Napoli). Il sindaco Vincenzo Ascione ha infatti firmato nella mattinata odierna il decreto di nomina del neo assessore Francesco Longobardi, al quale sono state attribuite le deleghe a Lavori Pubblici, Ambiente, Sanità e Rapporto con gli enti.
Longobardi, agente di polizia municipale in servizio presso un Comune della Città Metropolitana di Napoli, è laureato in Lettere e Filosofia e Scienze Politiche. Va ad affiancarsi agli altri cinque componenti dell’esecutivo già precedentemente in carica.
Le altre deleghe: Anna Vitiello (vicesindaco, pubblica istruzione, cultura, biblioteca, archivio storico, museo, e gentilezza), Luigi Cirillo (politiche sociali e politiche abitative), Luisa Refuto (attività produttive, commercio, turismo, porto, pesca, demanio marittimo, politiche giovanili, legalità e sicurezza, trasparenza, procedimenti anticorruzione), Maria Florinda Di Leva (politiche del personale, rapporto con le partecipate, struttura dell’Ente – risorse umane, organizzazione ed uffici comunali-, avvocatura e contratti) e Antonino Muto (Polizia Municipale; Viabilità e Parcheggi; Commercio; Politiche Attive del Lavoro; Cimitero; Sport)
«Sui problemi storici e i problemi legati alla pandemia le proposte di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia non hanno trovato il minimo ascolto. Per i ragazzi che vanno a scuola sarà un anno nuovo ma con vita vecchia» conclude Iannone
- Pazzi da Lega-re. Sul green pass prima ritira gli emendamenti ma poi vota quelli di FdI
- Scuola, Iannone (FdI): «Con il ministro Bianchi anno nuovo, vita vecchia»
- La contesa del Gratta e vinci, il legale di Scutellaro: «Dubbi sul suo stato di salute mentale»
- Ex Jabil, Cerreto (FdI): «Trasferimento disarmante, qualcuno non tiene fede agli impegni»
- Manfredi sfugge al confronto. Paura di domande scomode?