L’uomo era ricercato dalle forze dell’ordine dopo l’omicidio dell’ex fidanzata Vanessa Zappalà, sul lungomare di Acitrezza
L’uomo che questa notte avrebbe ucciso l’ex fidanzata, Vanessa Zappalà di 26 anni, è stato trovato morto in un casolare nelle campagne di Trecastagni (Catania). Il corpo di Antonino Sciuto, 38enne, è stato ritrovato impiccato dai militari dell’Arma che hanno notato la sua auto nelle vicinanze del fabbricato.
L’uomo, accusato di aver ucciso ieri notte la 26enne mentre passeggiava sul lungomare di Acitrezza con diversi colpi d’arma da fuoco, aveva fatto perdere le sue tracce e le forze dell’ordine avevano diramato due sue foto nella speranza di ritrovarlo.
Il 38enne, a seguito di una denuncia della ragazza, era stato arrestato lo scorso giugno dai carabinieri della stazione di Trecastagni. L’accusa per lui era di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Posto ai domiciliari, era stato successivamente scarcerato dal gip che aveva disposto a suo carico il divieto di avvicinamento.
- Calcio e tv, Dazn bocciata: tante difficoltà per la prima di Serie A. Federconsumatori: «Totale disinteresse nei confronti dei clienti»
- Napoli, agguato al rione Sanità: feriti due giovanissimi
- Torre del Greco, treno Eav investe e uccide una persona: circolazione bloccata
- Scuola, FdI: «Su decisioni Bianchi aspetta suono campanella»
- Ragazza uccisa mentre era con gli amici, ricercato l’ex fidanzato: era già stato denunciato per stalking