È morto l’autista del minibus precipitato a Capri, in zona di Marina Grande. In tutto i feriti sono 19, di cui 3 o 4 in gravi condizioni, tra cui un bagnino dello stabilimento. L’autista, secondo quanto emerso finora, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva una salita e il mezzo ha urtato una ringhiera di protezione del marciapiede precipitando lungo una scarpata per una ventina di metri finendo la sua corsa contro uno stabilimento balneare.
Due passeggeri sono stati trasportati in elicottero all’Ospedale del Mare di Napoli. Uno dei due è un bambino, che ha riportato una doppia frattura. L’elicottero con supporto medico infermieristico è stato inviato sull’isola dalla Asl Napoli 1 Centro, azienda sanitaria competente sul territorio dell’isola oltre che su quello del comune di Napoli. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e la Polizia di Stato che indaga sulla vicenda. (Seguono aggiornamenti)
Potrebbe interessarti anche:
- Lettere e Monte Faito, rinvenute mille piante di cannabis
- Torre Annunziata, bomba carta esplode in via Sambuco
- Emirati, l’appello della Meloni a Draghi e Di Maio: «Riportate a casa Andrea Costantino»
- Società cartiera e fatture false per 16 milioni: 5 arresti a Palermo
- La strada stretta del governo per il green pass. La Lega dice no, Pd e FI sì mentre le Regioni chiedono parametri più ‘morbidi’