Torre Annunziata, bomba carta esplode in via Sambuco

di Redazione

Torna l’allarme bomba a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Questa notte ignoti hanno fatto esplodere un’ordigno in via Sambuco (un vicoletto in pieno centro storico) all’altezza del civico 84.

L’allarme è stato lanciato intorno all’1.30 e i carabinieri della compagnia locale, allertati dal 112, sono intervenuti sul luogo dell’esplosione. Per fortuna non si registrano vittime ma il portone di un palazzo e diverse autovetture parcheggiate in strada sono state danneggiate dalla deflagrazione.

Pubblicità

I militari dell’Arma stanno indagando su quanto è avvenuto e al momento non si esclude nessuna pista anche se sembra probabile che si tratti di un avvertimento maturato negli ambienti dello spaccio e della camorra. In zona, infatti, risiedono diversi pregiudicati per reati di droga.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

«Il genero del boss Patrizio Bosti non fa parte del clan Contini»

Il Riesame esclude l’aggravante mafiosa per il marito della figlia del capoclan Il tribunale del Riesame ha rigettato l’appello con il quale la Procura di...

Via libera dal Cipess al riparto: alle Regioni 133 miliardi per la sanità

Alla Campania 11,6 miliardi. Il sottosegretario Morelli: «Record storico, una cifra mai raggiunta prima» Dal finanziamento per garantire i Livelli essenziali di assistenza, ovvero le...

Ultime notizie