Tpl Campania, i dipendenti CLP: «Preoccupati, passaggio ad altra azienda comporterà più di 100 esuberi»

di Redazione

Presi in considerazione solamente 340 dipendenti, a fronte di quasi 450 unità presenti in CLP

«Dalle notizie pervenuteci in queste ore siamo venuti a conoscenza del fatto che ieri si è tenuta una importante riunione in Regione Campania tra le Commissarie Prefettizie della azienda CLP, i vertici di AIR ed EAV e i vertici istituzionali della Regione Campania».

È quanto lo affermano in una nota i dipendenti della azienda che si occupa di trasporto pubblico locale nel bacino casertano.

Pubblicità

«Durante la riunione – continuano – pare sia stato stabilito che per un eventuale passaggio di cantiere tra la CLP ed una nuova holding di trasporti pubblici saranno presi in considerazione solamente 340 dipendenti, a fronte di quasi 450 unità che oggi compongono la CLP. Si parla di più di 100 persone e famiglie che rischiano di restare a casa. Una previsione che non possiamo accettare e per la quale siamo fortemente preoccupati».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Incidente a Vico Equense, Alessia deceduta dopo giorni di agonia

Nell'impatto morì il 18enne Simeon Dimitrov Plamenov Era rimasta coinvolta in un grave incidente stradale sulla SS 145 Sorrentina, in località Bikini, a Vico Equense,...

Nel M5S è guerra su tutti i fronti: Grillo non ci sta e chiede la ripetizione del voto

I pentastellati saranno convocati online per votare «fra una manciata di giorni» È ancora guerra. Forse la più dura che ci sia mai stata nel...

Ultime notizie