Scontro mortale nel Napoletano, scooter impatta contro un camion: 30enne perde la vita

L’incidente all’alba di questa mattina in via Santa Maria a Cubito a Qualiano

Un drammatico incidente è costata la vita a un giovane di 30 anni residente a Marano di Napoli. Pasquale Di Guida, nato a Villaricca, è deceduto in uno scontro tra un camion e lo scooter su cui viaggiava questa mattina all’alba, intorno alle 5.30, a Qualiano, in via Santa Maria a Cubito.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso. Secondo una prima dinamica riferita da ‘il Mattino’, Pasquale è scivolato mentre era in sella al suo Beverly ed è andato a sbattere contro il mezzo pesante che in quel momento lasciava un’area di rifornimento carburante. Vani i soccorsi del 118 giunti sul luogo dell’incidente, per lui nessuno scampo, è deceduto immediatamente.

Pubblicità

Il corpo del giovane è stato trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove verrà effettuata l’autopsia. I militari dell’Arma stanno ora indagando per risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Pasquale lascia una moglie e due figlie.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Scontro frontale tra 2 automobili: sei feriti, una 25enne in prognosi riservata

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per trarli in salvo Sei giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale questa mattina poco prima dell’alba lungo...

Cosa nostra, i summit per gli stupefacenti a Giugliano

Le rivelazioni del pentito Domenico Querulo: i nostri affari con i corrieri dell’hinterland nord Da esponente della mala Catanese, ha deciso di fare il salto...

Ultime notizie