L’Asl Napoli 1 lancia la notte dei vaccini. Dieci ore in cui tutti i napoletani dai 30 ai 39 anni, che vorrano aderire, potranno sottoporsi alla somministrazione dell’antidoto anti Covid-19. La non stop si terrà nella notte tra sabato 22 e domenica 23 maggio.
Le somministrazioni si terrano nei due centri vaccinali più grandi della città, Mostra d’Oltremare e hangar Atitec di Capodichino, dalle ore 21 di sabato alle 7 del mattino di domenica. Durante l’operazione presso il centro hangar Atitech di Capodichino verrà somministrato il vaccino AstraZeneca fino ad un massimo di 4.560 dosi.
Alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, invece, sarà somministrato il vaccino Johnson&Johnson fino ad un massimo di 3.840 somministrazioni. Per essere sottoposti alla vaccinazione bisognerà registrarsi sulla piattaforma regionale a partire dalle 22 di questa sera, 20 maggio 2021.
Una vera non stop organizzata dall’ASL Napoli 1 Centro: appena terminate le vaccinazioni della giornata di sabato 22, prenderà il via la notte che consentirà di vaccinarsi durante la notte a quanti avranno aderito, collegandosi alla piattaforma sarà possibile scegliere il centro vaccinale e la fascia oraria.
Potrebbe interessarti anche:
- Le amministrative hanno scoperchiato l’inconsistenza della classe politica locale
- Oggi CdM per via libera al Sostegni bis e poi conferenza stampa. Mattarella si tira fuori dalla corsa del Quirinale, avanza ipotesi Draghi
- Fondi per l’agricoltura, Patuanelli (M5S) vorrebbe modificare i parametri di attribuzione e il Sud verrebbe penalizzato