Dl Covid. Iannone: «Approvato odg FdI, governo interverrà su bilanci a rischio dopo sentenza 80 Corte Costituzionale»

di Redazione

«Grazie a Fratelli d’Italia oltre 800 enti locali, Comuni e Province potranno evitare gli effetti pericolosi della sentenza 80 del 29 Aprile 2021 della Corte Costituzionale, che avrebbe reso impossibile approvare i bilanci».

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone. 

Pubblicità

«Invece, grazie al nostro ordine del giorno approvato al decreto Covid il governo si impegna ad individuare soluzioni affinchè gli Enti in difficoltà siano messi nelle condizioni di approvare i bilanci di previsione per l’anno 2021».

«Avevo subito sollevato questo tema depositando l’ordine del giorno al primo provvedimento utile, appunto il dl Covid, e il via libera all’ordine del giorno rappresenta un’importante risposta per evitare di mandare in default questi enti, che sono le Istituzioni di prossimità dei cittadini soprattutto in un momento storico così delicato».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Blitz contro il clan Amato-Pagano: una donna alla guida dell’organizzazione

La camorra prima in Italia a usare i social per farsi propaganda e lanciare i suoi messaggi Puntava sui giovani, il clan Amato-Pagano, a cui...

Ammazza la moglie di botte e tenta il suicidio mentre i figli erano nella stanza accanto

L'uomo in passato era già stato arrestato per lesioni e atti persecutori Ha chiamato il padre fingendo che sua moglie aveva avuto un malore e...

Ultime notizie