Casoria, Gioventù Nazionale: «Riconquistare gli spazi di aggregazione. Amministrazione inerme»

di Redazione

Con lo striscione affisso ieri notte, il movimento giovanile di destra della comunità Casoriana denuncia l’assenza non solo di spazi fruibili a giovani e famiglie della comunità, ma anche dell’«Amministrazione palesemente inerme su questa tematica».

«Esistono tante strutture locali pubbliche completamente inutilizzate» afferma una nota di Gioventù Nazionale di Casoria. «Non bisogna, infatti, osservare solamente il “Palacasoria Domenico D’Alise”, ma anche a strutture come la biblioteca comunale, completamente abbandonata da più di un anno, nonché del lotto presente a Via Castagna, mai utilizzato da quando è stato costruito e il Comune paga anche tale struttura».

Pubblicità

«Da ricordare anche la struttura pubblica di Via Po, abbandonata da più di 10 anni.
Ci troviamo quindi davanti ad una vastità di mq e di strutture che potrebbero potenziare l’inclusione sociale ed economica dell’intera comunità: ciò non viene effettuato» rileva il movimento.

«La domanda che noi poniamo alla giunta è: Esistono dei progetti che ruotino attorno l’utilizzo di tali strutture? La pandemia è la vera scusante circa il loro inutilizzo o è solo un pretesto per mascherare la vostra incapacità politica? Ai posteri l’ardua sentenza» concludono.

Setaro

Altri servizi

Sveglia presto, riunione al bar e poi al lavoro: così la camorra «timbra il cartellino»

Il pentito Sacco: il clan è così, è come un posto di lavoro, per i capi e tutti gli affiliati La sveglia presto, la riunione...

Ornella Vanoni: icona assoluta della musica italiana

Una delle voci più raffinate del panorama canoro con una capacità interpretativa unica e il suo timbro inconfondibile L’amore è la più silenziosa delle agonie...

Ultime notizie