Salerno, ferisce la moglie con un coltello e prova a suicidarsi: 59enne ricoverato in gravi condizioni

di Redazione

Ha provato a uccidere la moglie ma non ci è riuscito, poi si è rifugiato a casa di un familiare dove ha tentato il suicidio.

Tragedia sfiorata questa mattina a Pontecagnano, in provincia di Salerno. L’autore del folle gesto è un 59enne che era già destinatario di un divieto di avvicinamento alla donna.

Pubblicità

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha ferito la moglie con un coltello ed è fuggito. Per fortuna la donna non è in pericolo di vita. I carabineri della sezione radiomobile hanno rintracciato il 59enne presso la casa di un parente nella zona di Ogliara a Salerno.

Nell’abitazione l’uomo ha tentato il suicidio lesionandosi i polsi nel tentativo di suicidarsi. Soccorso immediatamente è stato trasportato all’ospedale Ruggi d’Aragona dove è tutt’ora ricoverato in gravi condizioni. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire l’intera vicenda.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Giovane muore dopo un’operazione: condannato il medico chirurgo

L'uomo è sotto processo anche per altri casi Il tribunale di Nola ha condannato a due anni di carcere il medico Stefano Cristiano, il chirurgo...

Ombre sul Pd, la denuncia di una donna: «Mio marito tesserato mentre era in coma»

La moglie: «Non so chi ha firmato e pagato la quota» Tesserato Pd a sua insaputa e, per giunta, mentre era in coma all’ospedale: «ad...

Ultime notizie