Torre Annunziata, 17 nuovi casi di Covid-19. Deceduto un 65enne. Stabile l’indice di positività

Pubblicità

A Torre Annunziata, in provincia di Napoli, scoperti 17 nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 230 tamponi processati. Stabile l’indice di positività che si attesta al 7,39 per cento, ieri era 7,69. Nel report del comune oplontino si segnalano anche 59 guarigioni che portano il totale a 3.386.

Le vittime dall’inizio della pandemia salgono a 75: l’ultimo decesso riguarda un uomo di 65 anni. Calano ancora i cittadini attualmente contagiati, oggi sono 494. Dall’inizio dell’emergenza le persone che hanno contratto il virus a Torre Annunziata sono 3.955.

«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari della persona scomparsa, ed esprime loro le proprie condoglianze».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Cicciano, fece esplodere bomba contro un bar: arrestato 32enne

Incastrato da testimonianze e da immagini di videosorveglianza I carabinieri della compagnia di Nola hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale...

Piano dipendenze, scontro tra M5S-FdI: «No alle stanze del buco»

Maria Teresa Bellucci: «Un lavoro fatto male di un Governo dimissionario» Sperimentare in tre città italiane, possibilmente aree metropolitane, le stanze del consumo sicuro chiamate...

Ultime notizie