Una giovane donna è deceduta dopo essere stata colpita da numerose coltellate questa notte. Secondo le prime informazioni, a infliggere i colpi mortali sarebbe stato il compagno 43enne. La donna, Ornella Pinto di 40 anni, è giunta intorno alle 5 di questa mattina al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli in codice rosso, vittima di 12 coltellate. Sottoposta a un delicato intervento chirurgico delle équipe del Trauma Center e di Chirurgia Toracica, non ce l’ha fatta ed è deceduta.
«Nonostante gli sforzi di tutto il personale che ha sin dal primo momento cercato di salvare la vita della giovane donna giunta in pronto soccorso in codice rosso a seguito di un accoltellamento, la paziente è deceduta alle 10.35 di oggi» comunica l’ospedale Cardarelli.
L’accoltellamento sarebbe avvenuto, intorno alle 4.30 di questa notte, nella loro abitazione in via Filippo Cavolino nel quartiere di San Carlo Arena. La coppia ha un figlio minorenne.
Ancora non è chiaro il movente che ha spinto il compagno a compiere l’insano gesto. L’uomo, Pinotto Iacomino, era inizialmente fuggito ma dopo si è costituito ai carabinieri di Montegabbione, in provincia di Terni.
Potrebbe interessarti anche:
- Covid-19, le regioni del Sud vaccinano di più: in Puglia somministrate il 99,3% delle dosi. Campania terza con il 97,2%
- Con Enrico Letta si costituisce un’altra sinistra… Tutta da scoprire
- Coronavirus, Iannone (FdI): «Campania con Rt più alto d’Italia, De Luca ha fallito su tutti i fronti»
- Anticamorra, istituite 5 sottocommissioni. Zinzi: «Torniamo ad accendere i riflettori sulla terra dei fuochi»
- Covid-19, in Italia aumentano contagi e tasso di incidenza. In Campania 2.644 positivi