Maxi rissa a colpi di mazza e machete in centro, sei denunciati a Desio. Venti giovani coinvolti

di Redazione

Una maxi rissa in pieno centro a Desio (provincia di Monza e Brianza) è stata bloccata dai militari dell’Arma. Circa 20 le persone coinvolte nello scontro nato a causa di una ragazza e organizzato su di un social network. Protagonisti due gruppi di giovani armati di machete e mazze da baseball.

Le pattuglie dei carabinieri però hanno evitato il peggio circondano la piazza e bloccando alcuni dei coinvolti e denunciando sei persone per rissa aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. I carabinieri hanno sequestrato la mazza da baseball utilizzata durante lo scontro. Presente anche un machete come emerso dai video pubblicati sui social dagli stessi ragazzi.

Pubblicità

I militari ora sono al lavoro per identificare gli altri componenti delle gang. Dei sei soggetti, tre non ancora maggiorenni sono stati deferiti alla procura per i minorenni. I giovani provenienti da fuori Comune (da Cinisello Balsamo) sono stati tutti sanzionati per il mancato rispetto della normativa Covid.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Scacco al clan Amato-Pagano: 53 misure cautelari all’alba

I coinvolti sono indagati, a vario titolo, per associazione di tipo mafioso, estorsione, detenzione di armi ed altro La Direzione investigativa antimafia sta eseguendo un’ordinanza...

Bomba nella notte in provincia di Napoli: danneggiata una pescheria

Il proprietario: «Per fortuna nessuno si è fatto male» Bomba nella notte in provincia di Napoli: danneggiata la pescheria del tiktoker Centocento. Questa notte i...

Ultime notizie