Scuole chiuse in Campania, si ritorna alla didattica a distanza: ecco l’ordinanza

di Redazione

Come annunciato ieri dal governatore Vincenzo De Luca, la Regione Campania ha emanato l’ordinanza con cui dispone il passaggio alla didattica a distanza nelle scuole di ogni ordine e grado da lunedì 1 marzo fino a domenica 14.

«È sospesa – si legge nel provvedimento –  l’attività didattica in presenza dei servizi educativi per l’infanzia e dei servizi per l’infanzia (sistema integrato 0-6 anni) nonché delle scuole di ogni ordine e grado, nonché delle Università».

Pubblicità

Restano «comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisognie ducativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Detenuto suicida al carcere di Poggioreale: il quarto del 2024

Un uomo di 28 anni originario della provincia partenopea Caso di suicidio nel carcere di Poggioreale, a Napoli, dove si è tolto la vita un...

Violenza contro le donne, 98 femminicidi nel 2024: un impegno per 365 giorni all’anno

Oggi è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Aurora, 13 anni. Cristina, 38 anni. Silvana, 73 anni. Giulia, 29 anni. Quattro...

Ultime notizie