Covid-19, festa abusiva in un residence a Napoli: 46 multati. Denunciato il proprietario

Sono stati traditi dagli schiamazzi e dalla musica ad alto volume i 46 partecipanti ad una festa abusiva interrotta, la scorsa notte, dalla Polizia in corso Malta a Napoli. La segnalazione giunta al 113 ha condotto sul posto gli agenti dei commissariati Poggioreale, Ponticelli, San Giovanni-Barra e Vasto Arenaccia.

Una volta entrati hanno ispezionato le camere della struttura in cui hanno sorpreso 46 persone, molte delle quali stipate in un’unica stanza, accertando che era in corso una festa; tutti i presenti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Pubblicità

Inoltre, in alcune stanze della struttura, gli agenti hanno rinvenuto un involucro di cocaina, una stecca di hashish e una bustina contenente marijuana. Il gestore del locale, alla richiesta di fornire i nominativi, ha ammesso di non aver registrato alcun ospite e di aver soltanto annotato sommariamente a penna i nominativi su un foglio.

L’uomo, un 42enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per mancata comunicazione delle persone alloggiate all’Autorità di Pubblica Sicurezza, nonché sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Disposta la chiusura della struttura per cinque giorni.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Tentata estorsione a un ristoratore, in due incastrati da un «pizzino» con un numero di telefono

Portici, in carcere un 34enne e un 37enne in passato ritenuto vicino al clan Vollaro Tentata estorsione ai danni di un imprenditore di Portici, in...

Faida delle Vele, la strategia del fuoco di Cosimo Di Lauro

Panetterie, pizzerie e abitazioni di persone legate agli scissionisti date alle fiamme dagli uomini del clan di Cupa dell’Arco Vendette, onte lavate col sangue e...

Ultime notizie