Politiche Sociali: il centrodestra presenta le proprie proposte per Napoli

di Redazione

Questa sera, alle ore 19.00, in diretta streaming sulle pagine facebook delle Associazioni “Inmovimento” e “Volontari per Napoli”, si svolgerà il primo di una serie di incontri programati con i partiti del centrodestra per presentare le loro proposte in vista delle prossime elezioni per il Sindaco ed il Consiglio Comunale di Napoli per la successione di Luigi de Magistris.

L’incontro, intitolato “La Carta Sociale: Cittadini non sudditi”, vedrà la partecipazione di Fulvio Martusciello (Già assessore Regionale della Campania e attualmente europarlamentare, componente del coordinamento di Forza Italia), Severino Nappi (Già assessore Regionale della Campania, attualmente Consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega) e Andrea Santoro (Consigliere comunale di Napoli e coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia).

Pubblicità

In rappresentanza degli operatori sociali ci sarà l’intervento di Don Pino Venerito della Uneba, mentre i giornalisti Carlo Porcaro (del quotidiano ‘Il Mattino’), Alessio Gemma (del giornale Repubblica Napoli) e Dario De Martino (del quotidiano ‘ROMA’) intervisteranno i partecipanti.

L’iniziativa è stata organizzata dall’AIGE (Associazione Informazione Giovani Europa), presidente Luigi Rispoli, e Inmovimento di Umberto Braschi.

Setaro

Altri servizi

Un pedone investito e ucciso da uno scooter mentre attraversava la strada

L'uomo era in vacanza con la moglie e un nipote. 26 le vittime della strada nel 2024 Un pedone è stato investito ieri sera da...

«Non basta la verità per essere attori»: Mauro Racanati racconta il suo viaggio tra palco e telecamera

L'attore a ilSud24: «Gian Maria Volonté ed Elio Germano sono riferimenti imprescindibili» Mauro Racanati, attore originario della meravigliosa Puglia, si è costruito un percorso solido...

Ultime notizie