Sicilia, 17enne uccisa e gettata in un burrone nel Palermitano

di Redazione

Una ragazza di soli 17 anni, le cui iniziali sono R.S., è stata ritrovata morta in un burrone nella zona di Monte San Calogero a Caccamo, in provincia di Palermo.

A permettere il ritrovamento del cadavere è stato un 19enne che si è recato questa mattina, intorno alle 9.30, insieme al padre e a un avvocato, presso la stazione dei carabinieri di Caccamo e ha indicato la posizione della minorenne. Secondo le prime informazioni trapelate il giovane, P.M., avrebbe confessato di aver ucciso la fidanzatina.

Pubblicità

Per il recupero del cadavere – parzialmente carbonizzato – sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per la difficoltà delle operazioni. Sul posto sono giunti anche gli uomini della scientifica per eseguire i rilievi, il medico e legale e il pm di turno della procura di Termini Imerese.

I militari dell’Arma, coordinati dalla procura di Termini Imerese e dalla procura per i minorenni di Palermo, stanno indagando sull’accaduto per ricostruire l’intera vicenda e per il momento si indaga a 360 gradi. Il giovane è stato interrogato. Ascoltati anche alcuni conoscenti.

Setaro

Altri servizi

Forte esplosione in un capannone: 3 deceduti a Ercolano

Si cercano eventuali dispersi. Conteneva fuochi d'artificio Una forte esplosione si è verificata in uno stabile di via Patacca 94 a Ercolano: almeno tre morti...

Camorra, Cassazione annulla l’ergastolo: nuovo processo per Antonio Tesone

È ritenuto un killer del clan Mallardo La Corte di Cassazione ha annullato la condanna all’ergastolo confermata a fine 2023 dalla Corte di assise di...

Ultime notizie