Covid-19, ristoratori in protesta: corteo di autovetture sull’A1. Code per chilometri

di Redazione

I ristoratori campani questa mattina hanno protestato con un corteo di decine di autovetture che ha percorso per alcuni chilometri l’autostrada A1 verso Roma, nel tratto compreso tra Teano (Caserta) e Cassino (Frosinone), creando disagi alla viabilità.

Il corteo si è diviso in due tronconi e, come si apprende dalla Polizia Stradale, ha proceduto a bassa velocità creando file di alcuni chilometri.

Pubblicità

I centralini della Polstrada sono stati tempestati di telefonate degli automobilisti bloccati dalla colonna d’auto. I ristoratori si sono dati appuntamento all’area di servizio di Teano e hanno quindi iniziato la loro lenta marcia verso la capitale, dove vorrebbero manifestare la loro insoddisfazione per le misure governative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Bomba nella notte in provincia di Napoli: danneggiata una pescheria

Il proprietario: «Per fortuna nessuno si è fatto male» Bomba nella notte in provincia di Napoli: danneggiata la pescheria del tiktoker Centocento. Questa notte i...

Palazzo Serra di Cassano: il silenzio di una porta chiusa, simbolo di una rivoluzione tradita

Oggi un centro di sapere che tiene viva la memoria del passato per ispirare il futuro A Napoli, si erge un edificio il cui portone...

Ultime notizie