Continua la riorganizzazione provinciale di Fratelli d’Italia in provincia di Caserta. Il partito di Giorgia Meloni, forte di un ottimo risultato in Terra di Lavoro per la campagna di tesseramento 2021, ha provveduto a nominare i commissari cittadini a Maddaloni, Casal di Principe, Lusciano e Santa Maria Capua Vetere.
D’intesa con i vertici provinciali del partito, il commissario provinciale Marco Cerreto ha nominato commissario cittadino a Maddaloni il Consigliere regionale Alfonso Piscitelli.
«Ringrazio – ha affermato Cerreto – a nome di tutto il partito l’onorevole Piscitelli che ha accettato di mettersi a disposizione per riorganizzare il partito in una città che ritengo centrale per la dinamica di sviluppo della nostra provincia. Siamo convinti che la sua azione, d’intesa con gli amministratori locali che aderiscono a Fratelli d’ Italia, favorirà un grande rilancio del partito in città».
A Casal di Principe la commissaria cittadina sarà la dottoressa Lucia Cerullo, a Lusciano è stato nominato Giuseppe Mariniello, mentre a Maria Gabriella Santillo va la responsabilità di Santa Maria Capua Vetere. Città, quest’ultima, dove si è registrato un vero e proprio boom di iscritti e che in primavera rinnoverà il consiglio comunale. A Marcianise sarà lo stesso Marco Cerreto ad occuparsi del rilancio del partito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Buon 2021 a tutti, ma nessuno dimentichi il 2020 che è stato tragico, ma ha insegnato tanto
- Napoli, sparatoria nella notte: ucciso il padre del 17enne Luigi Caiafa
- Esculapio sconfitto dal software. Viaggiamo verso una sanità, forse, migliore ma meno umana
- «Un abisso», no «un confronto costruttivo». Renzi e il governo litigano anche sugli esiti dell’incontro sul Recovery Plan
- Basilicata, i papà torneranno in sala parto: approvata la mozione del consigliere Vizziello (FdI)