Napoli, infermiera del Cardarelli aggredita: denunciati marito e moglie

di Redazione

I carabinieri della compagnia Napoli Vomero hanno identificato e denunciato marito e moglie di 43 e 47anni – entrambi già noti alle forze dell’ordine – per l’aggressione di sabato scorso ai danni di un‘infermiera dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

I due si erano presentati presso il pronto soccorso dell’ospedale, accompagnando la figlia 19enne che accusava dolori al petto.

Pubblicità

Lamentando la lunga attesa, marito e moglie – riferiscono i militari dell’Arma – hanno colpito l’infermiera causandole una contusione polmonare e la frattura di 2 costole. I carabinieri sono risaliti all’identità della coppia grazie alla denuncia presentata dalla vittima, alle testimonianze dei presenti e alla visione delle immagini di videosorveglianza. Il comando provinciale carabinieri di Napoli esprime massima vicinanza al personale sanitario, impegnato quotidianamente in prima linea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Setaro

Altri servizi

Rapina in banca con sequestro di persona da 3 milioni, presi due banditi | Video

I malviventi tennero sotto scacco 19 persone per due ore Banda del buco fa irruzione dalle fogne e sequestra per due ore 19 tra dipendenti...

Qualità della vita, male il Mezzogiorno: Napoli è penultima

La città guidata da Manfredi meglio solo di Reggio Calabria Bergamo prima città in Italia per qualità della vita. A incoronare la provincia lombarda -...

Ultime notizie