Un giovane di 26 anni, Benedetto Ferrara, è stato ucciso ieri sera a Camporeale, un piccolo centro in provincia di Palermo. L’omicidio, secondo quanto ricostruito, è avvenuto al culmine di una lite. Nella notte si è costituito ai carabinieri Michele Mulè, 28 anni, sospettato di aver esploso i colpi d’arma da fuoco che hanno ammazzato il 26enne. Il giovane avrebbe fatto fuoco con una pistola calibro 38 al culmine di una violenta lite per una donna.
Mulè si è presentato in caserma ai carabinieri della compagnia di Partinico che già lo stavano cercando; è stato fermato con l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e trasferito nel carcere palermitano di Pagliarelli a disposizione dell’autorità giudiziaria. Michele Mulè ha subito ammesso di aver sparato al rivale in amore dopo una violenta discussione e ha consegnato il revolver con cui ha fatto fuoco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Scuola, tutti contro De Luca. Azzolina: «Decisione gravissima». Critico anche il premier Conte
- D’Incà smentisce Conte: altro che rafforzamento, in Parlamento per la maggioranza decisivi i voti dei Cinquestelle espulsi
- Coronavirus. Iannone (FdI): «Campania sfonda i 1000 contagi giornalieri, De Luca ha dormito per mesi»
- Campania, De Luca chiude le scuole. Limitazioni anche a feste e cibo d’asporto