La vittima colpita mentre era in auto
Un uomo è stato trovato morto questa mattina, ucciso a colpi di pistola, all’interno della sua automobile nei pressi di una stazione di servizio sulla strada Domiziana, nel territorio di Mondragone, in provincia di Caserta. I carabinieri sono intervenuti sul posto per avviare le indagini.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, un commerciante, è stata raggiunta da alcuni proiettili mentre si trovava nel veicolo, intorno alle 11. A sparare sarebbe stato un imprenditore. Sul luogo dell’omicidio sono arrivati i militari del Reparto Territoriale di Mondragone, guidati dal colonnello Antonio Bandelli, che hanno effettuato rilievi tecnici e raccolto le testimonianze per chiarire la dinamica dell’episodio. Nessuna ipotesi viene esclusa al momento, con le indagini che procedono in tutte le direzioni. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della stazione di servizio, attualmente al vaglio degli inquirenti, potrebbero aver registrato momenti significativi del delitto e fornire elementi utili.
I militari dell’Arma hanno fermato un sospettato. Il presunto omicida è in caserma dove è attualmente sottoposto a interrogatorio. Alla base del delitto vi sarebbe stato un litigio tra i due uomini, scoppiato per precedenti contrasti economici. I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone stanno verificando se l’incontro tra i due al distributore sia stato casuale o fissato in precedenza con un appuntamento. (In aggiornamento)