Il marito in caserma per essere ascoltato
Una donna di 30 anni, Lucia Iervolino, è deceduta all’ospedale Cardarelli di Napoli in seguito a ustioni di terzo grado riportate nella sua abitazione di Ottaviano, in provincia di Napoli. Il dramma si è consumato mentre la donna si trovava in casa con il marito, che ha allertato i soccorsi. Gli inquirenti della Procura di Nola, coordinati dai carabinieri, stanno cercando di chiarire la dinamica dell’accaduto.
Leggi anche: Lucia deceduta per ustioni: avanza l’ipotesi del suicidio
Secondo una prima ricostruzione, la donna si sarebbe gravemente ustionata utilizzando un liquido infiammabile. Trasportata d’urgenza al centro grandi ustionati del Cardarelli, è deceduta poco dopo il ricovero. L’abitazione è stata posta sotto sequestro per consentire gli accertamenti della V Sezione Rilievi dei carabinieri e dei militari della stazione di Ottaviano.
Leggi anche: Lucia deceduta in ospedale per ustioni: ferite sul 90% del corpo
Le autorità stanno vagliando tutte le ipotesi, senza escludere alcuna pista: si indaga sia sull’eventualità di un tragico incidente domestico sia su un gesto volontario. Il marito della vittima è stato ascoltato dagli inquirenti per ricostruire gli ultimi momenti prima della tragedia. (in aggiornamento)