Spaccio nei pressi di un centro sportivo per bambini: 2 giovanissimi in manette

I due notati su di uno scooter con fare sospetto

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due giovani napoletani, Salvatore Dell’Annunziata e Massimo Emanuele Napoleone, entrambi 18enni, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata condotta dagli agenti della squadra investigativa ed operativa del commissariato di Secondigliano, diretti dal vice questore aggiunto Tommaso Pintauro e coordinati sul campo dall’ispettore capo Luca Boccia. I poliziotti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato due soggetti a bordo di uno scooter che si aggiravano con fare sospetto all’angolo tra via Marcolongo e via Privata Enrico Maffettone, nei pressi di un centro sportivo per bambini.

Pubblicità

Dopo aver osservato i movimenti dei giovani, gli agenti sono intervenuti nel momento in cui il passeggero del ciclomotore ha prelevato un oggetto da un altro veicolo in sosta. A seguito della perquisizione sono stati scoperte tre bustine di marijuana, un involucro di hashish e la somma di 320 euro suddivisa in banconote di vario taglio. Inoltre, nel bauletto del ciclomotore in sosta, sono stati rinvenuti 25 involucri contenenti circa 150 grammi di hashish e 46 bustine per 72 grammi di marijuana. In totale sono stati sequestrati circa 200 grammi di stupefacenti.

Gli agenti hanno proceduto all’arresto dei due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati anche un ciclomotore, un motociclo, due telefoni cellulari e il denaro contante.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’operazione del commissariato si inserisce in un’intensa attività di contrasto allo spaccio di droga nel quartiere, con quattro arresti eseguiti negli ultimi dieci giorni. Proprio per la loro capacità di intervenire in modo rapido e discreto, gli agenti sono stati soprannominati «i fantasmi di Secondigliano».

Setaro

Altri servizi

Camorra, estorsioni e armi a Caivano: 4 misure cautelari

Avrebbero chiesto denaro a imprenditori e commercianti Facevano parte di un gruppo malavitoso che, tra l’altro, chiedeva il pizzo a privati cittadini, commercianti e imprenditori...

Ragazzina partorisce in casa: il feto trovato morto sul balcone

Il corpicino è stato abbandonato in un secchio Una 16enne ha partorito la notte scorsa in casa a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano....

Ultime notizie