San Pietro a Patierno, 18enne sorpreso a spacciare stupefacenti: in arresto

Gli agenti del commissariato Secondigliano hanno rinvenuto marijuana e hashish

Nello scorso pomeriggio, la polizia di Stato ha tratto in arresto, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, Ciro Franco, un 18enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.

Gli inquirenti raccontano che gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante i servizi predisposti, hanno notato in via della Bussola un soggetto che, dopo aver prelevato qualcosa da un calzino ben nascosto all’interno dell’intercapedine di un muro, l’ha consegnata, in cambio di denaro, a una persona a bordo di un’auto; la stessa si è poi allontanata frettolosamente.

Pubblicità

I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’attività criminosa, hanno raggiunto e bloccato il 18enne trovandolo in possesso 30 euro, provento dell’attività delittuosa. All’interno del calzino, invece, gli operatori hanno rinvenuto 8 involucri di marijuana del peso di 15 grammi circa e 14 stecche di hashish del peso di circa 22 grammi. Per questo motivo, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Setaro

Altri servizi

Naufragio Costa Concordia, Francesco Schettino chiede la semilibertà

Una sopravvissuta: «Dispiace sapere che potrebbe tornare a casa» L’ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino ha chiesto di poter accedere al regime di semilibertà....

Referendum sull’autonomia bocciato dalla Consulta: inammissibile

Promossi quelli sul lavoro e sulla cittadinanza per gli extracomunitari La Consulta boccia il referendum abrogativo sull’Autonomia differenziata delle Regioni ma promuove quelli sul lavoro...

Ultime notizie