Casciello (Noi Moderati): «In Campania liste competitive e radicate su territorio»

Riunito il coordinamento regionale del partito

Il coordinamento regionale della Campania di Noi Moderati si riunisce e traccia la rotta per il radicamento del partito sul territorio anche in vista delle elezioni delle regionali. Lunedì, in via de Gasperi 45 a Napoli, si è tenuto un confronto sui temi più urgenti in Campania tra diversi esponenti del partito: al tavolo il coordinatore regionale Gigi Casciello, il parlamentare Pino Bicchielli, Paolo Russo, i cinque coordinatori provinciali (Riccardo Guarino per Napoli, Luigi Cerruti per Salerno, Antonio Puzio per Benevento, Angelo Lettera per Caserta e vicecoordinatore regionale, Nunzio Fiorillo per Avellino) e altri componenti del coordinamento regionale.

«Noi Moderati ha un obiettivo primario: presentarsi alle prossime elezioni regionali con liste competitive e per farlo è indispensabile rappresentarsi come partito nel quale e con il quale è possibile mettersi in gioco e misurare la propria capacità di attrarre consenso», ha sottolineato Gigi Casciello.

Pubblicità

«Per questo – ha aggiunto Casciello – ogni iniziativa che assumeremo da subito sarà di radicamento sul territorio, di totale apertura verso quanti, anche del mondo civico, dovessero ritenere la proposta politica di Noi Moderati corrispondente al proprio impegno politico, in piena collaborazione con gli altri partiti del centrodestra. Lo faremo, tra l’altro, sapendo di poter contare anche sull’impegno di esponenti autorevoli come l’onorevole Mara Carfagna che da Ministro del Sud ha dimostrato la sua attenzione al territorio campano con progetti e interventi finanziari di grande rilevanza, dai Contratti istituzionali di sviluppo, alle aree interne, ai finanziamenti proposti e approvati per importanti opere pubbliche».

Setaro

Altri servizi

Abusi sessuali sugli alunni minorenni, in carcere prof 40enne

Due mesi fa fu assalita da alcuni genitori. Il provvedimento dopo le indagini scaturite dall’aggressione L’azione di giustizia sommaria che, esattamente due mesi fa, portò...

Il Psg all’assalto di Khvicha Kvaratskhelia: il Napoli barcolla

Pronta una maxi offerta, ma il club chiede di più Il Paris Saint Germain va all’assalto di Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli barcolla, sotto un’offerta...

Ultime notizie