Oltre tre kg di droga in casa: 20enne in manette nel Napoletano

Altri cinque chili sono stati scoperti in una cantina condominiale

Oltre tre chilogrammi di droga a casa di un ventenne incensurato e altri cinque chili in una cantina condominiale. È quanto hanno sequestrato i careabinieri nel corso di perquisizioni a Castellammare di Stabia.

Il ventenne è stato fermato dai militari della locale stazione sotto casa. Gli accertamenti sono poi proseguiti nella sua abitazione dove sono state sequestrati sequestrato un chilo e 200 grammi di hashish, 1 chilo e 150 grammi di marijuana e 350 grammi di cocaina nonchè un bilancino di precisione e diverso materiale per la preparazione della droga. Il ragazzo è stato arrestato.

Pubblicità

Altra droga, poi, è stata sequestratata in uno stabile nel centro storico stabiese. In una cantina condominiale ben 5,3 chili di hashish divisi in 79 panetti e 117 ovuli, tutti confezionati con etichette colorate. Lo stupefacente è stato sequestrato a carico di ignoti.

Setaro

Altri servizi

Il cane della vicina abbaia troppo, lui l’accoltella: 72enne arrestato per tentato omicidio

Prognosi di 45 giorni per la 63enne Il cane della vicina per lui abbaiava troppo e l’ennesima lite, nata sempre per lo stesso motivo, questa...

Scampia, Luciano Schifone: «Dal Pd precisazione fuori luogo»

L’esponente di Fratelli d’Italia: «Riqualificazione urbana può partire solo dopo l’affermazione dello Stato» «Le precisazioni e le reazioni nervose del PD a Napoli, sono del...

Ultime notizie