I parenti assaltano l’ospedale del Mare
Le pistole tornano a fare fuoco a Napoli. È accaduto questa sera, poco dopo le 20. Sei colpi di pistola, secondo quanto si è saputo fino a questo momento, sono stati esplosi per uccidere Enrico Capozzi, 36 anni, a Ponticelli.
I killer, armati e a bordo di uno scooter, avrebbero atteso la vittima predestinata in via Aldo Merola, nei pressi del civico 32. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi, che sono giunti in breve tempo. Il personale del 118 ha trasportato il 36enne al vicino pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, dove è deceduto poco dopo.
Sul luogo dell’agguato è intervenuto il personale dell’U.P.G.S.P. locale e della squadra mobile di Napoli, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio, risalire ai killer e individuare eventuali mandanti. Dopo la morte del 36enne, inoltre, alcuni familiari, appresa la notizia, avrebbero dato in escandescenza, assaltando l’ospedale di Ponticelli. La vittima sarebbe imparentata con alcuni esponenti del vecchio clan Sarno e il suo omicidio potrebbe essere una vendetta dei De Micco.