Nasconde nel box 3 chili di droga e 40 di fuochi d’artificio: arrestato

La cocaina avrebbe fruttato un ingente guadagno

Nasconde nel box 3 chili di droga e 40 di fuochi d’artificio, in manette il 47enne Stefano Pironti, nel quartiere Bagnoli a Napoli. Nell’ambito del servizi di controlli predisposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla produzione e commercio illegali di fuochi pirotecnici, la Polizia di Stato ha arrestato il 47enne napoletano con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per detenzione e commercio abusivi di materie esplodenti.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Bagnoli, durante i servizi programmati, hanno controllato un garage a Bagnoli, dove hanno trovato 2 panetti e 11 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 3 chilogrammi, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento.

Pubblicità

Ed ancora, in un altro deposito nella disponibilità dell’uomo, sono state sequestrate ben 54 batterie di fuochi d’artificio e 118 confezioni contenenti circa 1200 pezzi di artifici pirotecnici, con contenuto esplosivo del peso complessivo di circa 40 chilogrammi. Per tali motivi, il 47enne è stato arrestato dai poliziotti e accompagnato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Setaro

Altri servizi

Italiani attaccati dallo squalo, la figlia del ferito: «Sta meglio, vuole solo tornare a casa»

La donna ha spiegato che non conosceva Gianluca «Ci siamo sentiti questa mattina, sta meglio ma è ancora ricoverato. Hanno eseguito la sutura di tutte...

Accoltellò un coetaneo all’addome, arrestato un 16enne

Disposta la custodia cautelare in istituto penale per minorenni Il Tribunale per i minorenni di Salerno, al termine dell’udienza di convalida, ha disposto la custodia...

Ultime notizie