Medicina Futura: 50 anni di innovazione e impegno per la salute

Si è celebrato, presso Villa Montesano, San Paolo Bel Sito (NA), un traguardo straordinario per Medicina Futura: i 50 anni dalla nascita della struttura sanitaria.

Un evento di grande impatto che ha visto la partecipazione di dipendenti, medici, specialisti e professionisti di ogni reparto, tutti uniti per festeggiare mezzo secolo di successi nel campo della medicina.

Pubblicità

Un’occasione unica per riflettere sul cammino percorso, ma anche per guardare al futuro con rinnovato impegno e determinazione, continuando a perseguire la missione di offrire ai cittadini un servizio sanitario all’avanguardia e incentrato sul benessere delle persone.

Nata nel 1973, dalla visione innovativa del Dott. Arturo Improta, Medicina Futura è oggi un gruppo che unisce realtà sanitarie all’avanguardia nel settore della prevenzione, diagnosi e terapia, con oltre 200 dipendenti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La forza di Medicina Futura e delle sue consorziate, tutte aziende accreditate al Servizio Sanitario Nazionale, risiede nell’adozione di tecnologie avanzate e nell’eccellenza del suo team medico-scientifico.

“Con 50 anni di esperienza e un continuo impegno verso l’innovazione, la nostra struttura è pronta ad affrontare le sfide del futuro con la stessa passione e determinazione che l’hanno portata ad essere una delle realtà sanitarie più solide e autorevoli della regione”, ha sottolineato il Dott. Arturo Improta, fondatore di Medicina Futura.

“Questo mezzo secolo è il risultato di un percorso che ha visto tante persone lavorare con passione, competenza e impegno. Medicina Futura è stata costruita passo dopo passo, con la consapevolezza che la salute dei pazienti deve essere al centro di tutto ciò che facciamo”.

“Desidero – ha concluso il dott. Improta – dedicare questo traguardo prima di tutto al mio incredibile team. Il nostro successo è frutto del lavoro collettivo e della visione condivisa che ci ha uniti in questi anni. Il futuro ci attende e siamo pronti a costruirlo insieme, attraverso l’innovazione, l’umanità e l’impegno verso le persone che sono la nostra stella polare”.

Setaro

Altri servizi

Trump impone dazi del 20% all’Ue. Von der Leyen: «Difenderemo i nostri interessi»

Meloni: «Una misura che considero sbagliata, non conviene a nessuno» Donald Trump lancia la sfida al commercio globale e, dichiarando l’emergenza nazionale per ridurre il...

Nuovo incarico per il senatore Antonio Iannone: sarà sottosegretario al Mit

Il Consiglio dei ministri ha avviato la procedura Il Senatore di Fratelli d’Italia e coordinatore del partito in Campania, Antonio Iannone, sarà nominato sottosegretario al...

Ultime notizie

Arzano, visite alla Fattoria sociale «Fuori di Zucca» per gli alunni delle scuole primarie

Oltre dieci giornate di visita che coinvolgeranno centinaia di bambini È cominciato ieri mattina il primo dei numerosi appuntamenti che vedranno coinvolti gli alunni delle...

Denunciò una rapina invece fu ferito per debiti di droga: 2 arresti

In carcere un albanese e pregiudicato legato al clan Mallardo Non era stato ferito nel corso di una rapina, come aveva scritto nella denuncia, ma...

In ospedale con ustioni di terzo grado: 30enne muore poco dopo

Il marito in caserma per essere ascoltato Una donna di 30 anni, Lucia Iervolino, è deceduta all’ospedale Cardarelli di Napoli in seguito a ustioni di...