Napoli, si spara in pieno centro: 52enne gambizzato

di Antonella Di Martino

Trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini

Nuova sparatoria in centro a Napoli: gambizzato un 52enne pregiudicato con diversi precedenti alle spalle. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi in via Michele Pironti, una traversa del centralissimo corso Umberto I.

Vincenzo Forte, residente in zona Chiaia, è stato ferito agli arti inferiori e al gomito, ed è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini e non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli e i poliziotti del commissariato Decumani, che hanno avviato le indagini sull’episodio.

Pubblicità

Corso Umberto, conosciuto anche come il ‘rettifilo’, è la lunga e trafficata strada che collega la stazione con il centro cittadino. Molti anche i pedoni che lo frequentano, anche per la presenza dei tanti negozi. Vicino al luogo dove si sono verificati gli spari venne ucciso il 24 ottobre scorso il 15enne Emanuele Tufano.

Setaro

Altri servizi

Inizia il Napoli World 2024: artisti da tutto il mondo per tanti eventi gratuiti

Il programma stilato dal direttore artistico Enzo Avitabile Per il terzo anno consecutivo il cuore pulsante della cultura «world music industry internazionale» si riunirà a...

Pompei, al via le operazioni di smontaggio di chioschi e gazebo sequestrati

L’inchiesta ha 63 indagati Questa mattina i carabinieri sono presenti alle operazioni di smontaggio e successiva distruzione dei 45 chioschi e gazebo sequestrati su impulso...

Ultime notizie