Lite per l’affitto tra due uomini: 57enne ferito in gravi condizioni nel Napoletano

di Fabio Maresca

Un 70enne portato in caserma

Un uomo in caserma e un ferito grave. È il bilancio di una lite, per motivi probabilmente economici, nel Napoletano. A Qualiano, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Cimarosa dove era stato segnalato un violento diverbio tra due persone. Sul posto, i militari dell’Arma hanno trovato un uomo, 57 anni, in un appartamento, con evidenti lesioni alla testa. Il personale del 118 ha trasferito la vittima, cardiopatica, nel reparto di cardiologia dell’ospedale Monaldi di Napoli.

I medici hanno riscontrato problemi al cuore, e lo hanno dichiarato in prognosi riservata e in pericolo di vita. In questi momenti è in corso un intervento chirurgico d’urgenza. L’uomo che ha litigato con la vittima è stato rintracciato e in questo momento è in caserma. Si tratta di un uomo, di 70 anni, proprietario dell’immobile.

Pubblicità

I militari sono al lavoro per ricostruire l’accaduto ma il motivo della lite sembrerebbe essere riconducibile a problemi di natura economica legati al presunto mancato pagamento di alcuni affitti da parte del 57enne.

Setaro

Altri servizi

Donna trovata senza vita nella sua villa: fermato il figlio che confessa

Ha ucciso la madre utilizzando due coltelli I carabinieri hanno fermato, Salvatore Dettori, 46 anni, figlio di una donna di 73 anni, Silvana La Rocca,...

«I romanzi di Taranto: uno strumento contro il crimine e le mafie»

Il sociologo è intervenuto durante la presentazione di "Mala fede" I romanzi sulle indagini del Capitano Mariani? Sono uno “strumento tecnologico del linguaggio” con cui...

Ultime notizie